Dal mondo

Cercano una babysitter che paghi l'affitto in casa: polemica verso la famiglia!

Cercano una babysitter che paghi l'affitto in casa: polemica verso la famiglia!

Ha fatto decisamente discutere nel web l'annuncio postato da una famiglia americana alla ricerca di una babysitter affidabile e che soprattutto arrivi a pagare l'affitto mentre si prende cura dei loro tre figli!

L'annuncio è stato postato su Reddit qualche settimana fa e oltre alla polemica dove viene chiesto alla babysitter di pagare l'affitto mentre si prende cura dei figli, c'è una lunga lista di requisiti assurdi che ha indignato e non poco gli utenti tra i commenti.

Nella chilometrica lista messa a disposizione dai genitori, ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione oltre a pagare 60 dollari a settimana d'affitto a casa loro, è presente anche quella di comprarsi e cucinarsi il cibo da soli e lavorare sorvegliati dalle telecamere di sicurezza intelligenti!

Secondo un sondaggio, il 74% dei genitori negli Stati Uniti assume una babysitter almeno una volta al mese e la stragrande maggioranza di loro sceglie la babysitter per i propri figli con molta attenzione, è di norma quindi che ci siano dei requisiti ben precisi nella ricerca della ragazza che si prenderà cura dei proprio bambini cercandola più affidabile possibile, ma chiedere addirittura di pagare un affitto settimanale, forse è un po' troppo!

Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di leggere degli annunci così assurdi? Raccontateceli attraverso i commenti sotto l'articolo, li leggeremo e li riporteremo qui prossimamente!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio