Dal mondo

Pubblica il video su TikTok mentre fa il bagno nel lavandino: dipendente licenziato!

Pubblica il video su TikTok mentre fa il bagno nel lavandino: dipendente licenziato!

Un dipendente di una catena di fast food è stato licenziato dopo essere stato ripreso mentre faceva il bagno nel lavandino della cucina industriale del ristorante.

Il filmato è stato originariamente pubblicato su TikTok, prima di essere condiviso anche su Facebook dove è stato in seguito visto più di 38.000 volte.

La persona che ha pubblicato la clip su Facebook ha invitato tutti a non andare al “Wendy's Greenville” poiché in cucina accadeva quello mostrato poi dal video postato poco dopo.

La clip, di 23 secondi, mostra un uomo senza nome fare il bagno in un grande lavandino nel ristorante di Wendy, nel Michigan ma non è chiaro se il dipendente fosse completamente nudo o avesse la biancheria intima sotto l'acqua insaponata.

Oltre a lui nella cucina è presente anche qualcun altro di cui si può udire “Lavati” prima di veder lanciare quello che sembra una spugna o del sapone.

Il ragazzo all'interno del lavandino si sente dire:

“Sembra una vasca idromassaggio. Mi sto solo godendo la vita, capo.”

La società proprietaria del Fast Food ha dichiarato di aver licenziato in tronco tutti i dipendenti coinvolti nel video, ma i motivi del perché il ragazzo abbia fatto questo gesto, non sono stati chiariti.

NEWS DAL MONDO

Webradio