Dal mondo

Le anatre che somigliano a George Washington e diventano le star del web

Le  anatre che somigliano a George Washington e diventano le star del web

Come spesso accade, quando si cerca troppo in profondità su Internet, si rischia di imbattersi nel meme del momento o meglio ancora in quello che potrebbe a tutti gli effetti diventarlo un giorno dimenticandosi che percorso è stato fatto per ritrovarsi di fronte a certi contenuti.

Si comincia cercando magari la ricetta dell'anatra all'arancia e si finisce, tra correlati su correlati a guardare le foto di pennuti con fattezze uniche.

Ecco quindi che tra un link e l'altro, ti sei ritrovato qui, a guardare le foto di queste anatre che somigliano in tutto e per tutto al primo presidente degli Stati Uniti d'America, George Washington!

Internet ci ha abituati in passato ad animali inconsapevolmente divenuti famosi in rete per una loro peculiarità fisica. Dal gatto imbronciato alle capre urlanti. Ed ecco quindi che il web si innamora di queste anatre crestate, perfette per diventare l'uccello nazionale degli Stati Uniti, sostituendo la classica aquila dalla testa bianca.

Vi lasciamo alle foto dell'anatra Washingon, invitandoci come sempre a scriverci i vostri commenti a riguardo sotto l'articolo.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio