Dal mondo

Uomo con feticcio per le infradito arrestato per aver rubato e fatto sesso con 126 paia di sandali

Uomo con feticcio per le infradito arrestato per aver rubato e fatto sesso con 126 paia di sandali

Theerapat Klaiya,24 anni, è stato arrestato dopo dozzine di lamentele da parte della gente sconcertata a riguardo a causa delle calzature misteriosamente scomparse a Nonthaburi, in Thailandia.

Gli agenti dopo una lunga indagine hanno identificato il sospettato in seguito arrestato nella sua casa in affitto. Gli agenti hanno contato ben 126 paia di infradito rubate.

Theerapat avrebbe ammesso di aver rubato i sandali ma quello che è emerso dall'interrogatorio ha lasciato basiti tutti.

Il presunto ladro dopo diverse ore dal furto dei sandali ha affermato di averle coccolate, baciate e infine, strofinate sul suo corpo nudo. Inoltre ha aggiunto di aver fatto sesso con ognuno delle calzature rubate.

Una volta finito l'amplesso col paio di sandali, le gettava per poi catapultarsi alla ricerca di nuove calzature da rubare.

La vasta collezione accumulata in oltre due anni comprendeva dozzine di marchi, dimensioni e colori diversi. Tutti completamente consumati.

Theerapat oltre alle accuse di furto notturno è anche stato accusato di possesso di un ricetrasmettitore digitale senza permesso, oltre ad aver violato il coprifuoco dovuto al Coronavirus, anche se probabilmente è forse l'ultimo dei suoi problemi attualmente.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio