Dal mondo

La leggenda della WWE Undertaker si ritira ufficialmente e questa volta per davvero

La leggenda della WWE Undertaker si ritira ufficialmente e questa volta per davvero

The Undertaker ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal Wrestling, dopo la sua lunga e brillante carriera.

Mark Calaway, questo il suo vero nome, è salito sul ring per l'ultima volta a Wrestlemania 36 battendo AJ Styles nel primo Boneyard Match.

“Il becchino” ha poi annunciato di non aver più “alcun desiderio” a tornare sul ring, dichiarando di chiudere con il Wrestling definitivamente.

“Credo di essere apposto così, Boneyard è stata una battaglia infernale contro uno dei migliori del settore”.

Ed è così che dopo un trailer emozionante che ripercorre la carriera di The Undertaker finisce a cavallo della sua moto con un finale degno di nota.

Ma nonostante abbia dichiarato di non aver più alcun desiderio di ritornare, ha comunque lasciato la porta aperta solo nel caso il presidente della WWE Vince McMahon avesse bisogno di lui.

“Se Vince fosse in difficoltà, tornerei? Immagino che solo il tempo potrebbe dirlo. In caso di emergenza, rompi il vetro, tira fuori “l'Undertaker”.

Il lottatore che già nel 2014 aveva annunciato il suo ritiro dopo aver perso contro Brock Lesnar nel 2014 interrompendo la sua serie di 21 vittorie consecutive a Wrestlemania, ha così deciso di ritirarsi davvero dalle scene e lasciar spazio alle nuove leve del Wrestling.

“Non mi resta più niente da conquistare o realizzare. Il gioco è cambiato ed è ora di lasciare spazio ai nuovi lottatori.”

Questo annuncio quindi mette un punto a un'era cominciata durante le Survivor Series nel 1990. Cosa ne pensate? Eravate pronti a questo momento? Ve lo aspettavate ma soprattutto seguite ancora attivamente il Wrestling? Ditecelo con un commento sotto l'articolo.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio