Dal mondo
Esperto del sonno condivide il trucco della pallina da tennis per non russare
Un esperto del sonno ha condiviso un piccolo trucchetto ingegnoso per aiutare le persone che ...
Dal mondo
22 Giugno 2020
Martin Davidson, di Leicester, ha trascorso due settimane in Ungheria nel tentativo di riprendersi dalla pesca più incredibile della sua vita dopo aver catturato una carpa gigantesca da 50 chili!
Come sicuramente immaginerete, non è stata un'impresa facile per l'inglese che ha rivelato ci siano voluti da 50 a 100 chili di esca per catturarne uno così grande.
Il 54enne che ora vive in Sudafrica ha raccontato ai giornali di non poterci ancora credere:
“Non stavo cercando di pescare un record mondiale ma devo dire che sono stato fortunato. Il lago vanta attualmente una massiccia dose di grandi carpe, tra una stima di 120 pesci molti arrivano a pesare anche 30 chili. Ho pescato per oltre due settimane in tutte le condizioni meteorologiche possibili e venti che soffiavano addirittura a 60Km.”
Pensate che questo pesce sia il pesce più grande mai pescato in assoluto? Vi farà piacere sapere che non è niente in confronto a quello pescato da John Harvey in Thailandia lo scorso anno.
Il pescatore 42enne è riuscito nell'impresa di pescare una carpa da oltre 105 chili!!!
John ha trascorso oltre 80 minuti nel tentativo di pescare questa bestia enorme, battendo il precedente record mondiale di una carpa siamese di 4 kili.
Avevate mai visto qualcosa del genere? Diteci cosa ne pensate tra i commenti sotto l'articolo, siamo curiosi di saperlo.
NEWS DAL MONDO
Dal mondo
Un esperto del sonno ha condiviso un piccolo trucchetto ingegnoso per aiutare le persone che ...
Scenette
Dopo mesi dall'annuncio, il primo trailer di Godzilla vs Kong è ...
Dal mondo
Una città in Germania ha creato delle capsule per i senzatetto ...
Trends
Webradio