Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
05 Agosto 2020
Il film horror di fantascienza del 1979 Alien, ci ha insegnato che i “facehugger” erano qualcosa da evitare a tutti i costi, ma un artista è riuscito a renderli meno temibili e più utili per la nostra salute.
James of Pirate ha creato questi alieni xenomorfi da utilizzare come variante della solita mascherina di stoffa per affrontare questo periodo di epidemia e ridurre la diffusione di Covid-19.
La maschera, molto apprezzata durante uno degli ultimi concorsi a cui l'uomo ha partecipato, è realizzata in pelle e sembra che in tanti ne vogliano almeno una.

La cura nel dettaglio è incredibile: dalle articolazioni delle zampe, alla curvatura della pelle, alle squame sulla coda, imita realisticamente l'anatomia reale dei facehugger del film Alien.


L'unica differenza è che la pelle ha una tonalità di colore marrone mentre le bestie viste nel film hanno una tonalità di pelle più chiara e anche molto viscida.
Tante le varianti di queste particolari maschere e voi, ne vorreste mai acquistare un giorno una o forse sarebbe un po' troppo? Scrivetecelo come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo.

NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...