Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
05 Agosto 2020
Il film horror di fantascienza del 1979 Alien, ci ha insegnato che i “facehugger” erano qualcosa da evitare a tutti i costi, ma un artista è riuscito a renderli meno temibili e più utili per la nostra salute.
James of Pirate ha creato questi alieni xenomorfi da utilizzare come variante della solita mascherina di stoffa per affrontare questo periodo di epidemia e ridurre la diffusione di Covid-19.
La maschera, molto apprezzata durante uno degli ultimi concorsi a cui l'uomo ha partecipato, è realizzata in pelle e sembra che in tanti ne vogliano almeno una.
La cura nel dettaglio è incredibile: dalle articolazioni delle zampe, alla curvatura della pelle, alle squame sulla coda, imita realisticamente l'anatomia reale dei facehugger del film Alien.
L'unica differenza è che la pelle ha una tonalità di colore marrone mentre le bestie viste nel film hanno una tonalità di pelle più chiara e anche molto viscida.
Tante le varianti di queste particolari maschere e voi, ne vorreste mai acquistare un giorno una o forse sarebbe un po' troppo? Scrivetecelo come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio