Dal mondo

Compra una porsche da centinaia di dollari con assegni stampati in casa

 Compra una porsche da centinaia di dollari con assegni stampati in casa

Un uomo della Florida è entrato in una concessionaria di automobili acquistando una Porsche da 140.000 dollari dopo aver pagato con un assegno falso stampato dal suo computer di casa.

Casey William Kelley, 42 anni, è stato arrestato per un furto di un veicolo e l'uso di una banconota falsa, dopo che è stato segnalato all'ufficio dello sceriffo della contea di Walton.

Durante l'indagine, è stato stabilito che Kelley aveva acquistato una Porsche 911 Turbo da un concessionario di Porsche a Desint, in Florida, utilizzando un assegno falso lo scorso 27 luglio.

Il giorno successivo, Kelley presentò un altro assegno, questa volta di 61.521 dollari a un gioielliere di Miramar Beach tentando di acquistare tre orologi Rolex.

Tuttavia, il gioielliere ha mantenuto gli orologi fino a quando non sono stati in grado di determinare se l'assegno era falso.

L'uomo è stato poi arrestato due giorni dopo, dicendo agli investigatori che aveva stampato gli assegni circolari dal suo computer di casa e non li aveva ottenuti dalla sua banca.

NEWS DAL MONDO

Webradio