Dal mondo

Uomo crea la casa dei sogni in un furgone dei traslochi

Uomo crea la casa dei sogni in un furgone dei traslochi

Un uomo è riuscito a trasformare un furgone per i traslochi in una bellissima casa su ruote e ora vive senza affitto e spende 18 sterline al mese (circa 20 euro) di bollette.

Jacques Parker, 25 anni, ha voluto dare più libertà a se stesso e ha trovato un improbabile soluzione in un vecchio furgone per traslochi.

Dopo aver passato un anno e tre mesi a dargli tanto amore, Parker è riuscito a trasformare il veicolo in una lussuosa casa mobile, completa di cucina, letto accogliente e persino un divano letto matrimoniale per gli ospiti.

In totale questi lavori all'uomo sono costati solo 16.000 sterline (circa 20.000 euro) incluso il costo del furgone, fornendo un'alternativa più conveniente a un mutuo.

Parker si è anche assicurato che possa avere tutti i comfort, tra cui un'asciugatrice, WiFi, un bar per la colazione, telefono funzionante, telecamere a circuito chiuso a infrarossi a 360 gradi, luci esterne, fornelli a gas e forno, rubinetti con acqua calda o fredda, doccia, bagno, un rubinetto esterno e addirittura un cactus sul cruscotto.


L'uomo ha raccontato che ora il costo della sua vita è “quasi nullo”, non ha l'affitto da pagare, ma ha anche ammesso che si trattava più che dell'attrazione al vivere in modo semplice più che al risparmiare sul costo della vita.

Insomma le foto parlano chiaro, la realizzazione è perfetta non c'è che dire, quanti di voi vorrebbero una casa del genere? Scrivetecelo tra i commenti sotto l'articolo, siamo curiosi di saperlo.

NEWS DAL MONDO

Webradio