Dal mondo

In vendita un albero di natale diviso a metà per risparmiare spazio e tempo sull'addobbo

In vendita un albero di natale diviso a metà per risparmiare spazio e tempo sull'addobbo

Probabilmente non siete pronti all'idea, ma bisogna iniziare a pensare all'arrivo del Natale e si sa, per alcuni decorare l'albero è una delle parti più emozionanti di questa festività anche se non tutti trovano utile decorare un intero albero dato che una parte di esso sarà sempre poco visibile e a volte non c'è abbastanza spazio in casa per poterlo fare.

Certo, abbiamo sempre avuto bei ricordi a riguardo ma quante volte è capitato di rimanere senza palline o metà dell'albero resta sempre più vuoto?

Bene, per fortuna da oggi si può dimezzare completamente il tempo per addobbare l'albero di Natale acquistandone esattamente solo metà di esso.

I mezzi alberi di Natale sono un'ottima opzione per chi ha un po' meno spazio da dedicare alle decorazioni.

Il sito Very, sta vendendo diverse versioni di alberi di Natale che variano per tutti i tipi di budget.

“Può sembrare un normale albero di Natale, ma è stato progettato in modo intelligente in modo che un lato sia completamente piatto, quindi non importa quanto limitato possa essere il tuo spazio, tu e la tua famiglia potrete ancora godervi la magia di avere un albero a casa vostra”, dice la descrizione del prodotto online.

Insomma, un albero diviso a metà potrebbe fare la sua porca figura in appartamenti che non permettono di solito, per via dello spazio posizionarne uno costringendoti a dover mettere due lucine al mini albero di plastica acquistato in qualche bancarella anni prima. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo e diteci se opterete per una scelta di questo tipo quest'anno.

NEWS DAL MONDO

Webradio