Dal mondo

Il 22% degli uomini ammette di non cambiare le mutande tutti i giorni

Il 22% degli uomini ammette di non cambiare le mutande tutti i giorni

Ben il 22% degli uomini ammette di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno, altrettanto però accade per le donne con il 18% che confessa di ri-indossare le mutande.

Incredibilmente, 1 uomo su 20 ha ammesso di aver indossato nuovamente i boxer più di cinque volte prima di lavarle, per le donne invece è il 7%.

Lo studio realizzato da OnBuy, ha intervistato 2.790 uomini e donne per conoscere le loro abitudini igieniche e i risultati sono stati molto interessanti.

Di coloro che hanno ammesso di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno, il 76% degli uomini e il 69% delle donne ha dichiarato di averli rovesciati per una “sensazione più pulita”.

Il sondaggio ha anche rivelato che il 13% degli uomini e il 4% delle donne tengono le loro vecchie mutande per più di tre anni, mentre il 40% degli uomini e il 55% delle donne le sostituisce ogni anno.

E voi invece, cambiate spesso le vostre mutande? Scrivetecelo come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo, vogliamo sapere la vostra a riguardo e scoprire se confermate le percentuali del sondaggio realizato da OnBuy.

NEWS DAL MONDO

Webradio