Dal Mondo
Albania nomina ministra creata con intelligenza artificiale
Si chiama Diella, si presenta sempre vestita con abiti tradizionali e sarà responsabile di tutti ...
Dal mondo
02 Novembre 2020
In Slovacchia, un'auto sportiva alata ha preso il volo e potrebbe segnare l'inizio dello sviluppo di altre auto volanti in futuro.
L'AirCar è un'auto a due posti che pesa solo 1.100 Kg con la capacità di trasportare 200 kg di peso.
Naturalmente, per spiccare il volo, l'auto deve essere leggera. L'interesse per il veicolo è aumentato dopo il suo test che ha permesso di raggiungere un volo impressionante.
L'auto ha un'autonomia di volo stimata di 1.000 km e la capacità di raggiungere una velocità di 200 km / h.
Nel volo di prova, l'AirCar è riuscita a raggiungere i 1.500 km in aria prima di tornare a terra ma di certo questo mezzo sarebbe l'ideale per gite veloci che richiedono un viaggio nei cieli.
Chi ha assistito a questi test ha spiegato quanto sia significativo il risultato ottenuto anche se
non è chiaro quanto questo particolare veicolo volante possa costare, ma è lecito ritenere sia fuori dalla portata della maggior parte delle persone, almeno per il momento.
Chissà però, ci avviciniamo sempre di più a un futuro come è raccontato nei film, magari con auto volanti in giro che svolazzano sopra la nostra testa.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Si chiama Diella, si presenta sempre vestita con abiti tradizionali e sarà responsabile di tutti ...
Dal Mondo
La passione quando chiama, non c’è ragione che tenga. Anche se ...
Dal Mondo
Vamos a la playa, People from Ibiza, Gioca Jouer, Call me, ...
Webradio