Dal mondo

Misterioso monolite scoperto in un angolo remoto dello Utah

Misterioso monolite scoperto in un angolo remoto dello Utah

Una squadra di conta pecore nello Utah, in America, è rimasta sconcertata dopo essere incappata in un misterioso monolite.

L'elicottero del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dello Utah stava assistendo gli ufficiali della Utah Division of Wildlife Resource mentre contavano le pecore lo scorso 18 novembre quando un componente dell'equipaggio ha notato qualcosa fuori posto nel terreno sottostante.

Il pilota Bret Hutchings ha dichiarato alla KSL TV:

“Uno dei biologi ha individuato qualcosa di strano e ha insistito per andare a vedere”

Bret obbedì girando l'elicottero in modo che la squadra potesse ispezionare lo strano oggetto d'argento che sporgeva dal terreno roccioso rosso.

Dopo aver indagato a fondo sull'inspiegabile monumento, l'equipaggio è stato in grado di accertare che fosse saldamente piantato nel terreno, con il capitano Hutchings che ipotizzò essere più un monumento artistico anziché qualcosa di alieno.

Quasi sicuramente quindi può essere un tributo a 2001: Odissea nello spazio, il film di Stanley Kubrick del 1968 in cui i primati si riuniscono attorno a un monolite e ambientazione molto simile.

Non è chiaro quindi sapere cosa possa essere, in attesa probabilmente di avere una spiegazione a riguardo da parte degli esperti, diteci la vostra nei commenti sotto l'articolo.

NEWS DAL MONDO

Webradio