Dal mondo

Culturista sposa la sua bambola del sesso

Culturista sposa la sua bambola del sesso

Un bodybuilder, Tolochko, si è sposato con la sua bambola del sesso dopo averglielo proposto lo scorso dicembre 2019.

L'anno scorso ha deciso di porre la domanda alla donna di silicone, ma il matrimonio di marzo è stato ritardato a causa del Coronavirus.

Ora i due sono finalmente marito e moglie, tuttavia però non è sempre stato facile per la coppia.

Vi sembrerà certamente assurdo, ma dopo otto mesi di relazione e numerosi litigi con la bambola Margo, finalmente si è deciso a farle la domanda di matrimonio.

Il Bodybuilder ha affermato durante un'intervista che ha addirittura pagato per riuscire a farle ottenere un intervento di chirurgia plastica,dopo che essa aveva sviluppato un “complesso fisico”.

Margo ha iniziato a sentirsi un po' a disagio per il suo aspetto dopo che i due hanno reso pubblica la loro relazione. Quando le foto hanno iniziato a circolare, le critiche nei suoi confronti sono state molteplici, iniziando così a sviluppare un complesso di inferiorità.

Tolochko ha anche raccontato che Margo ha un lavoro come cameriera in un bar locale, ciò che rende tutto più bizzarro, vista l'intera situazione.

Il suo profilo Instagram è diventato popolarissimo, grazie anche a questa “storia d'amore” con la bambola Margo e come potete vedere dalle foto, non mancano anche momenti “sensuali” tra i due.

Insomma, probabilmente un genio che è riuscito a emergere nei social grazie all'inventiva e un pizzico di pazzia, non c'è che dire, complimenti per l'originalità! Vi lasciamo al suo profilo Instagram ufficiale, così che possiate vedere anche voi cosa pubblica.

NEWS DAL MONDO

Webradio