Dal mondo

Il cuscino che fa smettere di russare in qualsiasi posizione

Il cuscino che fa smettere di russare in qualsiasi posizione

Se siete persone che russano di notte, allora sarete felici di sapere che esiste un nuovo cuscino sul mercato capace di eliminare il russare, alleviare la tensione muscolare e che permette di risposare serenamente.

I creatori affermano che la maggior parte dei problemi di sonno, come il russare, sono causati da “posizioni di sonno scorrette”, dovute all'uso di un cuscino difettoso.

Questo cuscino è realizzato con un materiale composito a due strati, inclusa la memory foam per un comfort e un supporto extra.

Il cuscino è diviso in 14 cubi che si muovono indipendentemente al variare della posizione del sonno durante la notte.

“Un tipico cuscino non può autoregolarsi alle diverse posizioni del sonno per fornire un supporto adeguato, lasciandoti stanco e dolorante al mattino. Questo cuscino invece può prolungare la fase del sonno profondo, ripristinando l'energia e migliorando l'immunità ricaricando il proprio corpo”.

I creatori di Matrix Pillow, questo il nome, stanno attualmente raccogliendo fondi sul sito crowdfunding Indiegogo, riuscendo a raccogliere ben 152 mila euro da oltre 1.790 sostenitori.

Insomma, potrebbe essere una gran soluzione per chi dorme male di notte e contemporaneamente fa dormire male il proprio o la propria compagna. Cosa ne pensate? Scrivetecelo tra i commenti sotto l'articolo come sempre.

NEWS DAL MONDO

Webradio