Dal mondo
Adolescenti offrono la colla spacciandola per disinfettante per le mani
Alcuni bambini in Inghilterra hanno offerto “disinfettante per le mani” agli acquirenti fuori da un ...
Dal mondo
04 Dicembre 2020
È apparso un terzo misterioso monolite di metallo in cima a una montagna nella piccola città di Atascadero, in California.
A distanza di una settimana dalla struttura praticamente identica trovata nel deserto dello Utah e la seconda trovata in Romania (entrambe misteriosamente scomparse), sembra che il mistero dei monoliti non voglia fermarsi.
L'ultimo Monolite trovato questa volta su Pine Mountain da un gruppo di escursionisti, non è così saldamente cementato nel terreno come l'opera d'arte trovato nello Utah e ciò ha permesso di essere distrutta da alcuni vandali.
La notte scorsa infatti il monolite californiano è stato demolito da un gruppo di giovani che hanno trasmesso in diretta il loro vandalismo in un video pubblicato sul sito di streaming blockchain Dlive.
Nel video i tre uomini vengono visti spingere la statua cantando “America First” e “Christ is King” indossando inoltre una fascia “Make America Great Again”, chiamando parte della costruzione del monolite “gay” in seguito poi sostituito con una croce di legno dopo l'abbattimento.
“Cristo è re in questo paese. Non vogliamo alieni illegali dal Messico o dallo spazio”
Questo quello che viene detto da un uomo nel video: “Allora facciamo a pezzi questa puttana.”
Una svolta decisamente imprevista di questa storia davvero assurda che da oltre una settimana va avanti. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni su ulteriori novità a riguardo.
NEWS DAL MONDO
Dal mondo
Alcuni bambini in Inghilterra hanno offerto “disinfettante per le mani” agli acquirenti fuori da un ...
Dal mondo
La First Lady statunitense sta infrangendo una lunga tradizione ...
Dal mondo
Un concerto con migliaia di persone si è svolto durante lo ...
Trends
Webradio