Dal Mondo

I peti femminili puzzano più di quelli maschili

I peti femminili puzzano più di quelli maschili

Lo dice la scienza, o meglio un medico americano che, basandosi su una ricerca del 1998 il cui scopo era di studiare la differenza tra le emissioni di gas femminili e quelle maschili, ha deciso di riproporre gli interessanti risultati emersi all’epoca.

Nello specifico lo studio è stato condotto su un campione di soggetti tra i 18 e i 47 anni, senza malattie gastrointestinali, ai quali è stato chiesto di emettere i gas attraverso un tubo rettale, dopo aver integrato la normale dieta alimentare con fagioli e lattosio.

Compito ingrato quello dei due giudici incaricati di annusare i peti e di analizzarne la concentrazione di zolfo (pare per studiare successivamente un dispositivo utile a ridurre la puzza).

Alla fine del bizzarro esperimento è emerso che il volume dei peti dei soggetti maschili è decisamente superiore rispetto a quello dei soggetti femminili, che però detengono, ahimè, la più alta concentrazione di solfuro di idrogeno (insomma: puzzano di più).

Insomma, gli uomini emettono 119ml di volume di peti contro gli 88 delle donne, ma queste ultime, in fatto a puzza, sono imbattibili.

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio