Dal Mondo
Rapito coniglio gigante
Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...
Dal Mondo
06 Marzo 2021
Lo dice la scienza, o meglio un medico americano che, basandosi su una ricerca del 1998 il cui scopo era di studiare la differenza tra le emissioni di gas femminili e quelle maschili, ha deciso di riproporre gli interessanti risultati emersi all’epoca.
Nello specifico lo studio è stato condotto su un campione di soggetti tra i 18 e i 47 anni, senza malattie gastrointestinali, ai quali è stato chiesto di emettere i gas attraverso un tubo rettale, dopo aver integrato la normale dieta alimentare con fagioli e lattosio.
Compito ingrato quello dei due giudici incaricati di annusare i peti e di analizzarne la concentrazione di zolfo (pare per studiare successivamente un dispositivo utile a ridurre la puzza).
Alla fine del bizzarro esperimento è emerso che il volume dei peti dei soggetti maschili è decisamente superiore rispetto a quello dei soggetti femminili, che però detengono, ahimè, la più alta concentrazione di solfuro di idrogeno (insomma: puzzano di più).
Insomma, gli uomini emettono 119ml di volume di peti contro gli 88 delle donne, ma queste ultime, in fatto a puzza, sono imbattibili.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...
Dal Mondo
Gli scienziati del Pentagono hanno sviluppato un impianto ad ...
Dal Mondo
La Russia è pronta a sperimentare una nuova terrificante arma ...
Webradio