Dal Mondo

Escrementi umani congelati piovono sul tetto di una casa

Escrementi umani congelati piovono sul tetto di una casa

La notizia è di qualche anno fa, ma forse a qualcuno è sfuggita.

Una donna canadese ha presentato regolare denuncia quando diversi escrementi congelati sono precipitati presumibilmente da un aereo, squarciando letteralmente il tetto della casa della madre, dove si era fermata occasionalmente a dormire.

Stephanie Moore ha detto di essersi svegliata a causa del rumore fortissimo di uno schianto e di avere visto un enorme squarcio nel soffitto del corridoio antistante la sua camera da letto.

La donna, insegnante di 36 anni, ha precisato che l’impatto di quello che inizialmente sembrava una palla di materiale ghiacciato, ha provocato uno squarcio di circa un metro di diametro, ha sfasciato le tegole del tetto e ha rovinato buona parte dei muri interni.

Ma lo sconcerto è avvenuto quando quella strana massa di ghiaccio si è sciolta, liberando una quantità disgustosa di feci e urina umane, provenienti quasi sicuramente dagli scarichi dell’aereo che ha sorvolato la zona proprio la mattina del disastro.

La compagnia Transport Canada avrebbe aperto un’indagine per cercare di capire se effettivamente uno dei suoi aerei può  essere ritenuto responsabile del curioso evento.

NEWS DAL MONDO

Webradio