Dal Mondo
Ryanair non servirà i “maranza”
L’intento era ironico e tono e linguaggio volevano essere in linea con una comunicazione giovane, ...
Dal Mondo
14 Marzo 2021
Dopo la pizza con l’ananas, con il kiwi e quella con gli spaghetti e le polpette, ecco l’ultima aberrante ricetta che rovina uno dei prodotti italiani più famosi (e dissacrati) al mondo: la pizza con cereali e frutta da consumare rigorosamente a colazione.
Responsabili di questa ultima versione horror è Fong's Pizza, nell’Iowa, Stati Uniti, una catena cinese dove oltre ai piatti della cucina tipica orientale, ahimè ci sono le pizze rivisitate secondo dettami non ben comprensibili.
Questa ultima in particolare, che si presenta molto variopinta ma decisamente poco attraente, è a base di mozzarella, crema dolce al formaggio e cereali colorati alla frutta (i Loopy Fruits), con un topping di latte condensato e yogurt greco, e sarebbe destinata ai bambini (povere creature).

Insomma, al peggio non vi è mai limite e le immagini hanno fatto il giro dei social dove utenti indignati hanno espresso disgusto e sconcerto.
Fong’s Pizza non è nuovo a questi aberranti esperimenti, già qualche tempo prima aveva proposto una versione a base di mozzarella, aglio e miele, che decisamente non vogliamo nemmeno immaginare.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
L’intento era ironico e tono e linguaggio volevano essere in linea con una comunicazione giovane, ...
Dal Mondo
Rinunciare ad attrazione fisica con tanto di farfalle nello ...
Dal Mondo
Quando la misura è colma, la pazienza è finita. Un uomo di 67 ...