Dal Mondo

Si siede al contrario sul wc per risparmiare tempo

Mangia, guarda la tv e fa i propri bisogni in contemporanea

Si siede al contrario sul wc per risparmiare tempo

Non solo ne va fiera, ma ha dichiarato che con il suo stratagemma potrà cambiare la vita dei suoi 11,7 milioni di follower su TikTok.

@amyywoahh, in un video che ha fatto più di 3,4 milioni di visualizzazioni, appoggia il suo iPad sulla vaschetta del water, accanto a una scatola di biscotti, un sacchetto di patatine e una birra, quindi si siede al contrario in modo da poter mangiare, bere, guardare Netflix e fare i propri bisogni.

«Avete tutti fatto la cacca in modo sbagliato» ha scritto riferendosi al fatto che con il suo metodo è possibile guadagnare tempo unendo la visione del programma preferito a uno spuntino, mentre ovviamente si sta cagando.

Si è acceso un dibattito furioso al riguardo, con persone che hanno criticato duramente una modalità decisamente poco igienica per mangiare, ma in tanti hanno apprezzato i consigli.

Tra le reazioni più divertenti ci sono quella del medico che le suggerisce di non sostare a lungo sul water per evitare le emorroidi, una ragazza che si definisce disgustata e che si chiede se il cibo possa assumere l’odore della cacca e un signore che ammette che ultimamente su web girano film che fanno… cagare.

Ma la vera domanda è: perché?

NEWS DAL MONDO

Webradio