Dal Mondo

Fa la pipì nella doccia e rischia di morire

Fa la pipì nella doccia e rischia di morire

Avete l’abitudine di sciacquarvi la tinta per capelli sotto alla doccia, e magari, se vi scappa, fate pure la pipì?

Ogni volta che lo fate rischiate di morire, almeno secondo Kate (nome su TikTok @simonsays122), una tiktoker che mentre cercava di lavarsi i capelli sotto alla doccia, dopo la posa della tinta, ha avvertito impellente il bisogno di fare la pipì, ma dopo essersi liberata ha iniziato ad avere le vertigini e la vista annebbiata.

Inciampando ovunque e con enormi difficoltà respiratorie ha cercato quindi di uscire dalla doccia per cercare di riprendersi, e solo dopo essere stata sdraiata sul pavimento per oltre 20 minuti è tornata a respirare normalmente.

Dopo una ricerca su internet, Kate ha scoperto che le sostanze chimiche contenute nella tinta e quelle presenti nell’urina avrebbero scatenato una reazione del tutto simile a quella provocata dal terribile gas mostarda, classificato come arma di distruzione di massa.

Immediata la replica di un portavoce del Public Health England che avrebbe dichiarato che non esistono prove al riguardo, ma nel dubbio forse è meglio non ripetere l’esperimento di Kate!

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio