Dal Mondo
Fukushima, l'acqua contaminata finirà in mare
Ormai è deciso: l’acqua contaminata impiegata per raffreddare i reattori danneggiati durante il ...
Dal Mondo
27 Marzo 2021
Un uomo di 67 anni è ricorso alle cure dell’ospedale dopo aver lamentato forti dolori allo stomaco e una flatulenza persistente e piuttosto rumorosa.
Il signore, della provincia thailandese di Nakhon Ratchasima, ha consegnato un campione di feci all’equipe medica, inviato immediatamente al Centro di Ricerca sulle malattie parassitarie che ha diagnosticato, dopo poco, la presenza di ben 28 uova di tenia.
I medici hanno quindi deciso di somministrare all’uomo i farmaci che avrebbero ucciso i parassiti nel corso della notte, ma il mattino seguente hanno trovato nel letto, ancora in fase di espulsione dall’ano, una mostruosa tenia di 18 metri.
Il parassita era così grosso e così lungo che il personale infermieristico ha impiegato molto tempo per stenderlo completamente e misurarlo su un tappetino rosso, mentre i medici hanno affermato che in 50 anni è decisamente la tenia più ragguardevole mai vista.
La trasmissione potrebbe essere stata causata dal consumo di carne cruda e con ogni probabilità l’incredibile parassita ha vissuto nell’intestino dell’uomo più di 30 anni.
images: viral press
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Ormai è deciso: l’acqua contaminata impiegata per raffreddare i reattori danneggiati durante il ...
Dal Mondo
Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è ...
Dal Mondo
Gli scienziati del Pentagono hanno sviluppato un impianto ad ...
Trends
Webradio