Dal Mondo

Mamma si offre per manicure ai neonati

Mamma si offre per manicure ai neonati

L’immagine incriminata mostra una serie di scatti alle mani (minuscole) di un neonato (in questo caso è una femmina) con unghie appuntite, limate di tutto punto, in alcuni casi smaltate.

Sopra alla foto, che è apparsa sul social Reddit ma che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, una scritta: posso fare le unghie ai tuoi bambini a tariffe economiche. Contattami in privato.

Immediati i commenti di disgusto e di disappunto, tra i quali quelli relativi alla sicurezza dei bambini così piccoli (che oltre ad avere la pelle molto sottile, tendono a gesticolare senza controllo, con il rischio di graffiarsi).

Qualcuno ha ipotizzato che in realtà la donna ha solo postato immagini modificate con photoshop, e tutti se lo augurano, ma il dubbio rimane.

Pare che la pessima abitudine di fare le unghie a stiletto ai neonati sia una strana moda dura a morire, visto che già negli anni passati altre mamme avevano postato le mani dei propri figli di pochi mesi con le unghie a punta o stondate, ma in tutti i casi lunghe.

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio