Dal Mondo

Boom di vendite di vibratori

Boom di vendite di vibratori

I grandi protagonisti dell’ultimo periodo in fatto di sesso sono i vibratori, o meglio i sex toys: colorati, di forme diverse, a singolo o doppio fallo, con le funzionalità più disparate e perfino in versione deluxe.

Utilizzati da sole (o da soli) o in coppia, i sex toys sembrano essere stati sdoganati proprio in occasione di questa pandemia, che ha visto molte coppie separate dalle distanze e molte donne private di svago fuori casa, oltre a un aumento generale della noia tra le mura domestiche.

La possibilità di acquistarli on line e di riceverli nell’assoluta discrezione, nel rispetto dell’anonimato, ha sicuramente incrementato le vendite (si stima un +56%), ma non solo.

Sui social sono apparse pseudo tester che dichiarano di averne provato addirittura più di un migliaio e che consigliano i più adatti a seconda delle situazione e dei gusti, mentre sono nate le app che consentono di scaricare audioguide, mappe per il benessere sessuale e consigli per aumentare il rapporto con il sesso.

Risulta poi da vari studi che gli amanti più attivi nel periodo pandemia sono stati i single (uomini e donne) e le coppie di lungo corso, che hanno ritrovato paradossalmente uno stimolo in più per risvegliare l’intesa tra le lenzuola.

Insomma, se proprio si deve stare in quarantena, che almeno ci sia una soddisfazione…

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio