Dal Mondo

Aiuto, mio figlio ha un buco nel palato!

... ma era uno sticker che aveva ingoiato di nascosto

Aiuto, mio figlio ha un buco nel palato!

Le mamme si riconosceranno in questa vicenda apparentemente assurda e ridicola, ma iniziata con una certa preoccupazione: i bambini piccoli del resto sono capaci di questo e altro.

Becky Stiles, giovane mamma 24enne inglese dell’Essex, stava cambiando il pannolino al figlio Harvey di 10 mesi quando si accorge di una strana macchia circolare sul palato del bambino.

Preoccupata cerca di guardare meglio e di toccare quello che sembra essere un terrificante foro nella bocca del figlio, ma Harvey inizia a strillare sempre più forte.

Con la tensione che cresce, chiama anche il marito che con una torcia tenta di illuminare il palato: anche per lui quello è un dannato foro in bocca.

Allertano i nonni, chiamano l’ospedale e alla fine si decidono di portare immediatamente il piccolo al pronto soccorso per una visita accurata.

Un’infermiera visita all’istante Harvey e dopo circa 30 secondi guarda i genitori e, con nonchalance, strappa dal palato del bambino un adesivo, tondo e davvero simile a un buco.

La cosa ovviamente è finita in ridere e con un po’ di vergogna da parte della mamma che ha dovuto ammettere di aver perso letteralmente la testa.

Ma del resto, come darle torto?

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio