Dal Mondo

Caffè salato a Positano

Caffè salato a Positano

Non è la prima volta che la perla della Costiera Amalfitana fa parlare di sé per i prezzi sconsiderati che riserva per lo più ai turisti.

A fare il giro del web questa volta è uno scontrino che è stato presentato a una donna della provincia di Napoli che si era concessa una sosta a Positano con la famiglia: due caffè, due coca cola e due bottigliette d’acqua le sono costate ben 46 euro.

Passi la bottiglietta d’acqua a 3 euro (che comunque è una cifra folle), un caffè a 10 e una coca cola sempre a 10, come ha scritto Stefania, la diretta interessata, “non si possono proprio sentire”.

Lo scontrino ha suscitato diverse reazioni, tra chi ha sottolineato l’esosità dei prezzi e chi invece ha commentato che se ci si vuole fermare a Positano, quello è il prezzo da pagare.

In molti forse non ricordano che nell’estate del 2013, a due turisti italiani capitò lo stesso trattamento: 12 euro per una semplice insalata, 8 per una granita e ben 9 euro per una bottiglietta d’acqua.

Eppure, indignazione a parte e consapevolezza che questo possa accadere, nessuno ha smesso di sedersi ai tavolini della perla della Costiera Amalfitana sorseggiando un… salatissimo caffè.

NEWS DAL MONDO

Chiama il figlio HTML

Dal Mondo

Chiama il figlio HTML

Il mondo e la storia sono pieni di nomi di persone buffi, ma bizzarro come quello che uno ...

Scenette tutte

Webradio