Dal Mondo

4 donne su 10 tradiscono...

... e il 68% si annoia tra le lenzuola

4 donne su 10 tradiscono...

Ormai si vive di sondaggi e ricerche, come se avere una enorme lente di ingrandimento sulla vita di tutti i giorni potesse servire a migliorarci.

Ad esempio: ci serve sapere che 4 donne su 10 tradiscono?

La Chapman University della California ha realizzato uno studio coinvolgendo ben 63mila persone, relativo ai tradimenti, fisici e affettivi.

In pratica per il 54% degli uomini il sesso fuori del matrimonio è qualcosa di irrinunciabile, contro il 35% delle donne, mentre i tradimenti sentimentali sono appannaggio delle donne, con un 65% contro il 46% degli uomini.

Tra le donne che hanno ammesso di avere un amante, il 79% afferma di fare sesso a ogni appuntamento, con grande slancio, e in particolare l’85% dichiara di realizzare tutte le fantasie più nascoste, mentre il 55% di esplorare addirittura nuove pratiche.

Il 65% degli uomini ha ammesso di non accettare una infedeltà fisica del partner, contro il 48% delle donne; questa proporzione cambia se si tratta di infedeltà sentimentale, con un 62% di donne che non tollererebbe un tale tipo di tradimento, contro il 32% degli uomini.

Insomma, una donna preferirebbe essere tradita fisicamente che sentimentalmente, per gli uomini invece è il contrario.

Ma perché si tradisce?

La causa principale sarebbe la noia e la monotonia, ovviamente a letto, ma in chiusura del sondaggio si scopre che, al di là di scappatelle e sogni di spassarsela con altri o altre, il 92% delle donne e l’87% degli uomini, si dichiarano innamorati del e della  partner.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio