Dal Mondo

La chiama "vacca grassa", lei perde 50kg e lo molla

La chiama "vacca grassa", lei perde 50kg e lo molla

Umiliata e offesa dal marito, Jen Mellor, inglese di 35 anni, decide di prendersi una rivincita non solo dall’uomo, ma anche dalla vita.

Rimasta incinta a 24 anni del figlio Ben, rivelatosi poi autistico, Jen Mellor, ragazza madre, aveva iniziato a compensare lo stress e il dispiacere di una difficile situazione, mangiando in maniera sconsiderata; incontrato Andy su una chat di incontri su internet, Jen pensava di poter finalmente svoltare verso una vita più serena quando l’uomo la chiede in moglie.

Andy fin da subito si era mostrato molto innamorato e assolutamente disinteressato del suo peso, salvo poi iniziare a fare commenti negativi sul suo aspetto, tanto da costringerla a dormire sul divano per poter avere più spazio nel letto.

Jen veniva insultata tra le mura domestiche e in pubblico, indifferentemente, e il suo rapporto con il cibo peggiorava sempre di più, fino alla fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nel 2014 Andy si rivolge a Jen chiamandola “vacca grassa”, un epiteto che, sommato a tutti gli altri, fa scattare nella donna un clic.

Jen si unisce infatti a un gruppo per dimagrire e incrementare la propria autostima, riuscendo, dopo un anno di sacrifici, a perdere ben 50 kg.

Ed è a quel punto che Jen lascia Andy, che nel corso di quell’anno così difficile non aveva nemmeno avuto il buon gusto di apprezzarne gli sforzi; la donna ora vive la sua nuova vita con il figlio Ben e il nuovo compagno Stuart Eggleshaw.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio