Dal Mondo
Hamburger vegano al sapore di carne umana
E di cosa sa la carne umana, direte voi? Oumph!, azienda alimentare svedese, ha avuto un colpo di ...
Dal Mondo
25 Maggio 2022
Siamo davvero certi che le donne quando fanno sesso, pensino al… sesso?
A chiederselo in maniera scientifica è stata proprio una donna, Patricia Pascoal, psicologa dell’Università di Lisbona, che ha condotto uno studio intervistando 390 donne eterosessuali di età compresa tra i 20 e i 69 anni.
Ebbene, è emerso che la maggior parte delle donne si concentra su diverse zone del corpo, che vengono ritenute assolutamente imperfette, come pancia, seno e glutei.
Insomma, il pensiero ricorrente potrebbe essere: mi si vedono i rotoli in questa posizione? Oppure: se mi metto così, forse non si vede la cellulite…
E via dicendo.
Quasi una donna su quattro riflette sulla mancanza di preliminari e sulla fretta del proprio partner, mentre la maggior parte fantastica sull’essere dominate da diverse celebrità (attori, cantanti, personaggi dello spettacolo).
Per molte donne il problema più rilevante è l’eventuale ex del proprio partner, che proprio mentre si fa sesso appare alla mente accompagnata dai pensieri più disparati (sarà stato meglio con lei? Lei sarà stata più bella e più brava di me? Etc.).
Nel caso di relazioni di lunga data, molte donne hanno ammesso di pensare all'organizzazione della giornata successiva, alla lista della spesa o allo shopping.
Infine pare che le donne che pensano al sesso durante il sesso, siano quelle che hanno ricevuto più attenzioni nei cosiddetti preliminari: ma attenzione, l’atto in sé non deve durate troppo, se no la mente ricomincia a vagare!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
E di cosa sa la carne umana, direte voi? Oumph!, azienda alimentare svedese, ha avuto un colpo di ...
Dal Mondo
Si sarà trattato sicuramente di un errore o forse l’anziano che ...
Dal Mondo
Quali sono le frasi che si pronunciano più spesso dopo aver ...
Trends
Webradio