Dal Mondo
In Cina la siesta si fa in aula
In una scuola cinese hanno ideato un modo per far fare il riposino pomeridiano agli studenti senza ...
Dal Mondo
16 Giugno 2022
L’ultima trovata dei voli low cost?
Sempre più scomoda e fantozziana!
Francesca Street, pluripremiata cronista blogger della rubrica viaggi della CNN, mostra con un’espressione non troppo convinta i nuovi posti a castello progettati per le compagnie low-cost dal designer spagnolo Alejandro Nunez Vicente.
Spacciata con il termine più nobile chaise longue, la nuova sistemazione è stata presentata alla fiera Aircraft Interiors Expo ad Amburgo come una trovata superlativa: prezzo decisamente ridotto per il viaggiatore e possibilità, da non disdegnare, di poter stendere le gambe per chi occupa il posto sotto (più che stendere, a noi sembra "incastrare").
In realtà l’impressione è che, anche nelle tratte corte o medie, la sensazione di claustrofobia nell’occupare questi posti sia assicurata.
Insomma, chi sta sotto sicuramente pagherà pochissimo, ma sopravviverà al viaggio?
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
In una scuola cinese hanno ideato un modo per far fare il riposino pomeridiano agli studenti senza ...
Dal Mondo
In Giappone più di un’azienda su quattro permette ai propri ...
Dal Mondo
Il noto brand French’s Ketchup celebra la prima settimana ...
Webradio