Dal Mondo
In Cina la siesta si fa in aula
In una scuola cinese hanno ideato un modo per far fare il riposino pomeridiano agli studenti senza ...
Dal Mondo
23 Giugno 2022
Qualcuno che non ha voglia di lavorare ci sarà di sicuro, ma voi accettereste un impiego di 10 euro al giorno per 280 euro al mese?
L’indecorosa proposta è stata fatta a Francesca Sebastiani, napoletana di 22 anni che, allibita dall’offerta, ha deciso di denunciare lo scambio di battute con l'ipotetico datore di lavoro su TikTok, facendo diventare virale il suo rifiuto.
Ancora più sconcertante sarebbe stata la reazione del titolare che le ha proposto di lavorare 6 giorni a settimana per 10 ore al giorno a 70 euro a settimana (poco più di 10 euro al giorno, 1 euro all’ora) come commessa: voi giovani non avete proprio voglia di lavorare.
Tutta la incredibile chat è stata cliccatissima sui social.
Purtroppo storie come questa sono all’ordine del giorno, e soprattutto in un momento in cui molte attività lamentano una certa difficoltà di reperimento di lavoratori.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
In una scuola cinese hanno ideato un modo per far fare il riposino pomeridiano agli studenti senza ...
Dal Mondo
In Giappone più di un’azienda su quattro permette ai propri ...
Dal Mondo
Il noto brand French’s Ketchup celebra la prima settimana ...
Webradio