Dal Mondo

L’uomo mascherato che terrorizza una cittadina inglese

L’uomo mascherato che terrorizza una cittadina inglese

Completamente inguainato in un body di lattice nero, l’uomo che aveva terrorizzato negli ultimi anni gli abitanti di Claverham e Yatton, cittadina del Somerset, Regno Unito, è tornato.

La polizia lo aveva cercato più volte, in seguito alle segnalazione dei cittadini, utilizzando anche elicotteri e cani, ma senza riuscire a individuarlo.

Karia Elston e il suo ragazzo stavano rincasando all’una di notte di domenica 26 giugno, quando, dopo essere scesi dal taxi che li aveva riaccompagnati a Yatton, hanno notato una oscura presenza.

L’uomo mascherato con la tuta in lattice nera si è avvicinato alla coppia, tenendo le gambe divaricate e le braccia tese, senza parlare.

Un’esperienza terrificante, benché sfociata solo in un grande spavento, che Keira e il suo ragazzo hanno definito come la più sconvolgente della loro vita.

Ciò che vuole ottenere il misterioso personaggio non è chiaro, visto che si è sempre limitato a fissare le persone senza alcun atto di violenza.

La cittadina si è già organizzata con ronde notturne e videocamere a circuito chiuso, ma per il momento il mistero rimane.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio