Dal Mondo

29 Marzo 2023

Anale quasi mortale

Anale quasi mortale

La scena si protrae per molti minuti, l’attrice hard Angela White sta girando un video per gli amanti del “secondo canale”, l’attore, purtroppo per lei è Keiran Dieci Pollici, il cui nomignolo dice tutto; ad un certo punto Angela avverte un particolare dolore e chiede di interrompere la scena e di far chiamare il 911.

Il responso dei medici è stato molto chiaro: codice rosso, pericolo imminente di morte, provocata dallo scuotimento degli organi interni, che ha aggravato una forse preesistente appendicite.

Lo racconta ridendo, sottolineando che non ha colpa il partner, anche se molto immedesimato nel personaggio, ma si è trattata di una sfortunata concomitanza di eventi, dapprima un mal di pancia leggero ma persistente, la mancanza di una visita medica e il “trauma da corpo estraneo”.

Racconta che era giovane e inesperta, essendo alle prime armi, non aveva uno staff che si preoccupasse delle sue necessità ed avesse accorgimenti per tutelare il suo benessere, e tutto questo ha contribuito a portarla a un filo dalla morte per penetrazione anale.

Ora, a 36 anni, ci ride su, ma sottolinea che ha avuto bisogno di una ristrutturazione, per rimettere tutto a posto.

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack