Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
14 Giugno 2024
E se per cercare gli alieni non si dovesse guardare attraverso un potente telescopio ma semplicemente osservare, ad esempio, il vicino di casa?
I ricercatori della prestigiosa Harvard University e della Montana Technological University hanno recentemente affermato che mescolata tra noi, abitanti della Terra, potrebbe esserci una popolazione aliena, tecnologicamente avanzata.
Pur consapevoli della portata di un’affermazione di questo tipo, diversi studiosi hanno chiesto di essere ascoltati al riguardo, poiché “in uno spirito di umiltà e apertura epistemica”, una specie intelligente si è evoluta separatamente e vive proprio sul nostro pianeta.
Lo studio approfondisce il concetto di criptoterrestre e tenta così di spiegare anche i numerosi avvistamenti che vengono registrati ogni anno.
Le creature, si legge, potrebbero essere arrivate anticamente da un pianeta alieno ed essersi evolute mescolandosi alla razza umana, senza però perdere le loro caratteristiche.
Nonostante la ricerca sia ancora in fase di revisione paritaria, gli studiosi che hanno curato ogni suo dettaglio chiedono anche al Governo degli Stati Uniti di avere una mentalità aperta nell’analisi dei risultati a cui sono arrivati.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio