Dal Mondo

11 Dicembre 2024

Per diventare bionica ha già speso 145mia euro in tatuaggi

Per diventare bionica ha già speso 145mia euro in tatuaggi

De gustibus non est disputandum, e figuriamoci se si intende giudicare come una persona spenda i propri soldi, ma il percorso particolare di trasformazione fisica intrapreso da una donna di 36 anni di San Francisco fa certamente notizia.

Lina Lorenzen, che ha dichiarato di voler diventare un essere umano bionico, ha già speso oltre 145mila euro in tatuaggi e impianti sottocutanei, assumendo un aspetto unico, futuristico ma che genera reazioni forti da parte di chi la incontra per strada.

La mia è una forma di espressione personale che sfida i canoni tradizionali - avrebbe dichiarato - ma molte persone mi guardano male e mi giudicano. Solo i bambini, incuriositi, mi osservano con attenzione. Io a tutti rispondo con un sorriso amichevole o con un gesto della mano, ma cerco di circondarmi solo di persone che mi apprezzano per quello che sono, al di là del mio aspetto”.

La trentaseienne dichiara che non ha alcuna intenzione di fermarsi e che entro la fine dell’anno ha in programma ulteriori tatuaggi: “sto cercando di tatuare tutti i punti vuoti che ho lasciato”.

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack