Dal Mondo
A Bologna c’è l’osteria vietata ai minori di 18 anni
Tranquilli, niente osterie a luci rosse, bensì un titolare che, stanco della maleducazione di molti ...
Dal Mondo
17 Dicembre 2024
Tommaso Mazzanti è il fondatore e proprietario della catena All’Antico Vinaio, diventata celebre per le sue schiacciate farcite (una focaccia cotta in forno e condita con olio d'oliva e sale ndr), ma soprattutto è l’imprenditore che ha deciso di fare un sostanzioso regalo di Natale ai propri dipendenti, ormai circa 600 in tutto il mondo.
“Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette” precisa il ceo toscano sul suo profilo Instagram.
Tutti i dipendenti, collaboratori e collaboratrici dei 40 negozi sparsi tra l’Italia, New York, Emirati Arabi e ora anche a Parigi, potranno infatti beneficiare di un pacco di Natale invidiabile: 3000 euro di welfare aziendale una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria.
“Ho deciso di fare una cosa, secondo me molto carina: una specie di lotteria, dove 5 dei miei collaboratori e collaboratrici potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort 5 stelle, tutto pagato da noi”.
Mazzanti precisa che ha la fortuna di stare bene e di non farsi mancare nulla, ma che non dimentica affatto il periodo in cui è stato dietro un banco a fare schiacciate, e vuole ricompensare e supportare chi lo sta aiutando con passione e devozione a esportare il suo brand nel mondo.
“Ricordo ancora che una delle prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi soldini - spiega Mazzanti - è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive. Per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze e i miei ragazzi provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e azione di fare sempre del proprio meglio”.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Tranquilli, niente osterie a luci rosse, bensì un titolare che, stanco della maleducazione di molti ...
Dal Mondo
Si parla sempre di consumo moderato, sia chiaro, ma la nuova ...
Dal Mondo
Lo scorso 29 aprile 5 suore del convento di clausura San Giacomo ...
Trends
Webradio