Dal Mondo
A Bologna c’è l’osteria vietata ai minori di 18 anni
Tranquilli, niente osterie a luci rosse, bensì un titolare che, stanco della maleducazione di molti ...
Dal Mondo
24 Aprile 2025
Piangere è terapeutico e spesso, per riuscire a liberare le emozioni, ci si aiuta guardando film strappalacrime.
In Giappone è possibile avere qualcuno al proprio fianco mentre si trascorrono due ore di tempesta emotiva, noleggiando un ragazzo affascinante pronto ad asciugare le lacrime che scenderanno copiose.
L’idea bizzarra arriva all’imprenditore Hiroki Terai, che partendo dall’obiettivo di incoraggiare l’espressione dei sentimenti, ha iniziato a organizzare sessioni di pianto collettivo durante le quali i partecipanti si riuniscono per guardare film particolarmente commoventi.
A questi incontri è sempre presente un ikemeso dansi, ovvero un uomo particolarmente affascinante e di bell’aspetto che, con la massima discrezione e rispetto, accompagna ciascuno nel corso dell’esperienza emotiva.
Terai offre non solo sessioni di pianto collettivo, ma anche servizi che includono di poter avere a casa propria, nell’intimità delle proprie mura, un ikemeso dansi tutto per sé e pare che l’iniziativa stia riscuotendo molto successo.
I requisiti per diventare un “asciugatore di lacrime” sono piuttosto rigorosi, ma il principale è quello di avere un aspetto piacevole e di essere fisicamente molto attraenti.
Qualora non si superino i criteri stabiliti, i candidati possono aspirare a diventare scusatori personali, ovvero coloro che chiedono scusa per conto del loro cliente in caso di situazioni particolarmente imbarazzanti e delicate.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Tranquilli, niente osterie a luci rosse, bensì un titolare che, stanco della maleducazione di molti ...
Dal Mondo
Si parla sempre di consumo moderato, sia chiaro, ma la nuova ...
Dal Mondo
Lo scorso 29 aprile 5 suore del convento di clausura San Giacomo ...
Trends
Webradio