Loading

Dal Mondo

Milano Cortina, biglietti fino a 5mila euro

Le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 si avvicinano sempre di più e la biglietteria riapre mandando il sito in tilt più volte.

I prezzi dei biglietti ovviamente variano in base al pacchetto e alla disciplina a cui sono associati: per esempio un ticket base parte da 30 euro, con più della metà che non supera i 100 euro.

Salgono invece i prezzi con discipline come il pattinaggio di figura (dai 450 euro nelle fasi iniziali fino ai 1.200 per le finali), l’hockey (partite tra i 200 e i 500 euro ma con finale maschile a 1.400 euro), lo sci alpino (dai 350 euro dello slalom ai 475 per la discesa).

Il pacchetto hospitality è il top rispetto a tutte le altre combinazioni offerte: in questo caso acquistando il pacchetto si accede a una serie di servizi aggiuntivi come la Hospitality Venue, ovvero l’accesso a un’area accoglienza dedicata con buffet, eventi dal vivo, accesso prioritario alle discipline e hotel.

L’apertura ufficiale dei giochi si terrà il 6 febbraio 2026 allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano, con pacchetti hospitality che partono da 3.250 euro a persona.

La cerimonia di chiusura avverrà invece all’Arena di Verona il 22 febbraio 2026, e in questo caso i pacchetti partono da 5.000 euro a persona.

La cifra è la più alta dell’intero listino ma è giustificata dal fatto che la capienza dell’Arena, rispetto a quella di San Siro, è notevolmente ridotta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.