VINCE 3 MILIONI ALLA LOTTERIA: li spende in droga!
VINCE 3 MILIONI ALLA LOTTERIA: li spende in droga!
"Se vincessi alla lotteria 3 Milioni, cosa faresti?"
Questa è una domanda su cui tante volte ci si è soffermati, domanda per cui Ronnie Music Jr, ha subito trovato la risposta, dopo che nel 2015 ricevette il premio di 3 Milioni per la vincita alla lotteria. Come? Reinvestendoli in droga!
Subito dopo aver vinto, Ronnie ha voluto tentare la fortuna e invece di spendere quella cifra in modo da moltiplicarla ulteriormente, reinvestendoli nella metanfetamina, da rivendere e spacciare per tirar su ancora più soldi.
Bisogna specificare però che Ronnie non godeva di una buona reputazione anche prima della fortunata vincita, l'uomo aveva passato già diversi anni in carcere e nel 2009 è stato arrestato per avere realizzato un laboratorio per la produzione di droga e per spaccio. Insomma, il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" è decisamente più che azzeccato.
L'attività illegale di Ronnie però, è stata interrotta poco dopo, per colpa del complice, che stato trovato in possesso di 5 kg di metanfetamine, del valore di oltre 500.000 dollari sul mercato nero, e la polizia è risalita poi a Music come fornitore. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di droga per oltre 1 milione di dollari, armi, munizioni, e circa 600.000 dollari in contanti.
E voi, con 3 Milioni, cosa avreste fatto? Fateci sapere la vostra nei commenti ovviamente!