06 Dicembre 2018
Il mondo dei videogiochi come saprete è decisamente in continua evoluzione, con l'arrivo dei visori a realtà aumentata, diversi sviluppatori hanno tratto beneficio da questo tipo di dispositivi per creare videogiochi sempre più "realistici" e immersivi. Tra le idee più estreme uscite fuori negli ultimi anni, la più inusuale è sicuramente quella realizzata da questi due giovani sviluppatori.
Un macchinario che a ogni perdita di salute nel videogioco, equivarrebbe a una perdita di sangue nella vita reale. Il tutto grazie a uno speciale controller, collegato alle nostre braccia, che tirerebbe via un po' del nostro sangue ogni qual volta dovessimo venire feriti nel videogame, rendendo l'esperienza di gioco, pericolosamente immersiva.
Purtroppo però, almeno per il momento il controller non vedrà la luce. Sembrerebbe infatti che l'idea non rispetti le regole del sito e inoltre la sua
diffusione sarebbe stata difficile, se non altro perché servirebbe la supervisione di un infermiere per inserire l’ago all'interno del braccio.
Quindi, tranquilli videogiocatori, nessuno succhierà mai il vostro sangue, almeno per ora! Ma voi che ne pensate? Avreste mai utilizzato qualcosa del genere solo per il brivido del "realismo videoludico"?
NEWS DAL MONDO
Dal mondo
San Valentino è arrivato, magari vi è sfuggito nelle ultime ore, ma si... oggi è il 14 Febbraio, il ...
Dal mondo
Un uomo, di nazionalità giamaicana, ha vinto di recente alla ...
Dal mondo
Felicity Kadlec, una ragazza di 21 anni del Massachussetas, ha ...
Trends
Webradio