Dal mondo

Zoo permette di dare il nome di un ex a un serpente!

Zoo permette di dare il nome di un ex a un serpente!

Se poteste decidere che nome dare ad un serpente, gli dareste proprio quello dell’ ex partner? Uno zoo Australiano ha lanciato, di recente, una bizzarra competizione il cui premio in palio è proprio quello di dare al rettile il nome di un vostro ex o una vostra ex. La competizione, gestita da Wild Life Sydney, ha richiesto ai partecipanti una cosa semplicissima: spiegare il motivo per cui sareste disposti a tutti i costi di dare a un serpente il nome del vostro ex.

Una giuria, poi, deciderà il vincitore che verrà proclamato direttamente il giorno di San Valentino. La vittoria non consiste però solo in questo generoso regalo in quanto il fortunato o la fortunata riceverà un pass annuale di ingresso allo zoo per andare a trovare il serpente ogni qualvolta voglia lo desideri. Idea geniale no?

Il direttore generale dello Zoo, Mark Connolly, ha dichiarato che questa competizione ha il solo scopo di ricevere soldi per finanziare il programma di ricerca ed istruzione sulla fauna nativa Australiana e non è neanche la prima volta che accade: in passato, infatti, è stato fatto lo stesso contest verso uno scarafaggio e uno scorpione. E voi dareste il nome di un vostro ex ad un serpente? A voi i commenti.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio