Dal mondo

Uomo beve la sua urina invecchiata perché lo rende “più sano ed intelligente”

Uomo beve la sua urina invecchiata perché lo rende “più sano ed intelligente”

Secondo il Business Insider, diversi alimenti che assumiamo nella vita di tutti i giorni ci potrebbero rendere più intelligenti, sani e felici! Fra questi, si possono includere alimenti come salmone, avocado, noci, spinaci, broccoli, bacche ed altri. Anche se questi alimenti per noi sono considerati “sani”, un uomo di Sheffield crede che bere un particolare fluido corporeo lo renda più felice e intelligente, per la precisione, l'urina!

Ebbene si, Fabian Farquharson, 37 anni, di professione Interior Designer, ogni giorno beve la sua urina invecchiata e dichiara di sentirsi meglio.

L'uomo ha iniziato a bere la sua urina tre anni fa, cioè da quando si sono presentati alcuni dolori allo stomaco. I medici, dopo diverse analisi, non sono riusciti a capire quale fosse il problema così l'uomo ha iniziato a cercare una soluzione online. Sulla rete ha scoperto che l'urina poteva avere dei benefici sul suo corpo e magari risolvere i suoi forti problemi di mal di stomaco.

“Stavo studiando medicine alternative su Internet quando ho letto che bere l'urina invecchiata portava dei benefici al nostro corpo. Mi sono sempre ritenuto di mentalità aperta, quindi ho deciso di provare e devo dire che ha funzionato, ora non ho più problemi di stomaco e, anzi, mi sento decisamente meglio con me stesso!”

Ogni mattina Farquharson inizia la sua giornata bevendo un bicchiere di urina invece del classico bicchiere d'acqua o tazza di caffè. Voi che ne pensate? Sappiamo tutti che bere urina non fa bene al nostro corpo perché così si reintroducono nel corpo scarti concentrati costringendo i nostri reni a filtrarli ulteriormente mettendoli sotto sforzo inutilmente, ma fareste mai quello che fa quest'uomo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio