Dal mondo

Spende un milione per chiamarsi Michael Jackson, ma ora vuole di nuovo cambiare nome!

Spende un milione per chiamarsi Michael Jackson, ma ora vuole di nuovo cambiare nome!

Ben Andreas Lomas, questo il nome originale, ha cambiato ben due volte nell'arco della propria vita il suo nome pagando un'ingente somma di denaro. Nel tempo è arrivato a pentirsene, ma andiamo con ordine.

Nel 1999, ossessionato dai Beatles, fece cambiare il suo nome in “John Lennon”, sborsando circa un milione di sterline. Una scelta sicuramente particolare e assurda, giustificata nel 2011 quando all'uomo venne diagnosticata la sindrome di Asperger.

Poco dopo, ormai riconosciuto come John da diversi anni, l'uomo decise di pagare un altro milione di sterline per cambiare nuovamente nome. Questa volta prendendo quello di Michael Jackson, diventando ufficialmente John Michael Jackson.

La storia dell'ormai ex Ben ha dell'incredibile ma ora, John Michael Jackson sta di nuovo facendo discutere. Il motivo è semplice: vuole tornare col suo nome originale dopo che la reputazione del cantante è stata offuscata dal documentario che sta mettendo in luce i fatti inerenti alle presunte aggressioni sessuali perpetrate nei confronti di alcuni bambini.

“Durante la mia infanzia ho avuto diverse ossessioni e interessi particolari, uno fra questi è Michael Jakson. L' ho supportato ciecamente per anni e ultimamente sono arrivato al punto di avere troppi dubbi su di lui, voglio assolutamente liberarmi di questo nome.”

John ha chiesto un parere legale, ma sembrerebbe costretto a non poter cambiare nome per via dell'enorme somma di denaro necessaria; somma che purtroppo l'uomo non ha al momento.

Paghereste mai per sostituire il vostro nome con quello di un vostro idolo? Se sì, con quale? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio