Dal mondo

Chiede del bacon sul suo Hamburger: dipendente mussulmano del KFC lo insulta!

Chiede del bacon sul suo Hamburger: dipendente mussulmano del KFC lo insulta!

A Sydney, in Australia, un dipendente mussulmano della KFC è stato licenziato dopo aver perso la testa contro un cliente che cercava di ordinare del bacon da aggiungere al suo Hamburger.

Il motivo per cui la richiesta di avere della pancetta nel proprio panino abbia fatto arrabbiare tanto il dipendente del KFC è semplice: mangiare maiale va contro la religione. Il cliente però non sapeva che in quello specifico KFC non servivano bacon o qualsiasi altro derivante del maiale.

Come potrete notare dal video caricato su Youtube, l'aggressività del dipendente è sfociata poco dopo che il collega, con estrema calma, cercava di far capire al cliente che in quel negozio non servivano il Bacon. La condotta del lavoratore ha lasciato sbigottiti i colleghi che hanno cercato subito dopo di calmarlo allontanandolo.

L'uomo è stato in seguito licenziato per il suo comportamento inappropriato e per la sua reazione inaccettabile per l'azienda. Vi lasciamo al video in questione... vi è mai capitato qualcosa di analogo? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!

NEWS DAL MONDO

Webradio