Scenette

Compagnia televisiva regala 1000 Dollari a chi guarderà tutti i film Marvel in una sola volta!

Compagnia televisiva regala 1000 Dollari a chi guarderà tutti i film Marvel in una sola volta!

Se sei un appassionato dei cinecomics Marvel e nel corso degli ultimi anni non ti sei mai perso un singolo film dei supereroi della Casa delle Idee non puoi perdere questa occasione.

Una compagnia televisiva sta organizzando una maratona da veri supereroi affamati di cinema e, se ti ritieni abbastanza valido, potresti addirittura arrivare a vincere dei soldi!

A i breve infatti uscirà il capitolo definitivo riguardante gli Avengers e tutto il Marvel Cinematic Universe (MCU): Avengers End Game. Per suggellare questa cosa, verrà fatta una maratona in cui saranno inclusi tutti i precedenti venti film usciti dal 2008 a oggi. Dal primissmo Iron Man al più recente Ant-Man and The Wasp, escludendo per ovvi motivi solo Capitan Marvel che al momento è ancora nelle sale di tutto il mondo.

Chi riuscirà in questa impresa eroica avrà la possibilità di vincere 1000 dollari oltre a diversi gadget legati al merchandise del MCU.

Ovviamente i requisiti per partecipare all'evento sono tanti e sono migliaia le candidature raccolte ma, se ti senti pronto e fortunato, potresti provare a partecipare all'estrazione direttamente da qui.

Fateci sapere nel caso veniste scelti e ricordatevi di noi quel giorno! Perché ,si sa, da grandi poteri... vabbè tanto la conoscete!

NEWS DAL MONDO

Webradio