Dal Mondo
Oristano, polemiche per i nudisti in spiaggia
Qualcuno ha paragonato le spiagge di Is Arenas, splendida località in provincia di Oristano, a un ...
Scenette
27 Marzo 2019
Per tutti gli amanti dei videogiochi, forse vi farà sapere piacere che il primo “cesso da gaming” potrebbe diventare realtà un giorno!
L'idea arriva direttamente da un utente che, su Twitter, spera venga presa un giorno in considerazione dalle grandi case che producono accessori da gaming!
Immaginate di essere in salotto a giocare con la vostra consolle o al pc: siete presi in una azione frenetica quando, nel momento più inadatto, dovete mettere tutto in pausa (qualora possiate) per scappare al bagno! Con questa pratica “sedia” da gaming non dovrete far altro che alzare la tavolozza e fare tutti i bisogni li.
La toilette da gaming ha una forma elegante che ricorda, in tutto e per tutto, lo stile degli accessori per videogiocatori che si trovano in giro nei negozi. Oltre ai led che rendono decisamente appariscente il cesso da pro, troviamo anche la possibilità di inserire dietro la schiena una console (in questo caso una Playstation 4), oltre ad una pratica fessura per appendere le vostre cuffie. A ciò si aggiunge anche un router attaccato nella parte posteriore del serbatoio.
Insomma, tutto il necessario per videogiocare in tranquillità senza perdere un secondo durante le vostre sessioni di gioco Immaginate di giocare a Resident Evil ed uno Zombie vi coglie di sorpresa... forse sarà più facile per voi reagire di conseguenza.... non so se mi spiego!
In attesa che la toilette da gaming diventi realtà, vi invitiamo a dirci cosa ne pensate, siete dei videogiocatori e ne sentite l'esigenza? Quali migliorie apportereste a questo prototipo? Ditecelo ovviamente nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Qualcuno ha paragonato le spiagge di Is Arenas, splendida località in provincia di Oristano, a un ...
Dal Mondo
La NASA ha annunciato nei giorni scorsi che l’asteroide 2025 OW, ...
Dal Mondo
Alla base della rissa ci sarebbe una partita a carte finita male,...