Dal mondo

La stanza d'affitto misteriosa: non c'è modo né di entrare né di uscire!

La stanza d'affitto misteriosa: non c'è modo né di entrare né di uscire!

Di recente sono diventate virali le foto di una stanza d'affitto all'apparenza normalissima ma che all'occhio attento nasconde diversi misteri! Descritta su un noto sito di affitti come una “camera doppia, accogliente e luminosa”, la stanza è situata nei pressi di Liverpool Street a Londra.

Il proprietario chiede per l'affitto 572 sterline al mese. Fin qui nulla di strano, se non fosse che dando un'occhiata alle foto dell'annuncio sorge un problema fondamentale.

Già, perchè osservando la stanza questa contiene un letto, un armadio, una finestra, un tavolo, una sedia, un radiatore, un cappellino da baseball bianco e diversi cassetti, ma non ha una porta! Già avete capito bene, questa stanza non ha una porta per entrare e di conseguenza per uscire! Mentre l'annuncio dice: “la stanza è enorme, calda e accogliente con una vista incredibile” nessuna menzione particolare viene data riguardo alla mancanza della porta che spesso si da per scontato in questo genere di annunci.

In tanti si sono chiesti in queste ore il mistero che si cela dietro a questo annuncio che, purtroppo, però è stato cancellato dai moderatori del sito rendendo impossibile il contatto con il proprietario tramite il sito. E Voi cosa ne pensate? Se sapete darci una risposta a questo mistero, scrivetecelo come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio