Scenette

Bambini in lacrime mentre al cinema viene mostrato il trailer di un Horror prima di Detective Pikachu!

Bambini in lacrime mentre al cinema viene mostrato il trailer di  un Horror prima di Detective Pikachu!

I giovanissimi spettatori canadesi hanno ricevuto un'amara sorpresa quando durante le ripresa al cinema, invece del simpatico topino Giallo di Detective Pikachu, si sono ritrovati a guardare un Horror!

Ryan George, che scirve nel noto sito cinematografico ScreenRant, ha twittato un post spiegando gli attimi di delirio poco prima delle riprese di Detective Pikachu.

“Il cinema dove mi sono trovato, ha mostrato un trailer di Annabelle 3 prima della messa in onda di Detective Pikachu, inutile dire che per i bambini in sala è stato un grosso shock!"

Detective Pikachu, come saprete, è uno spin-off che si basa sul noto videogioco e serie animata Pokemon, un brand amato non solo dai grandi ma anche dai più piccoli; per cui non ci si aspetta di vedere un trailer Horror prima della messa in onda del film destinato appunto anche più piccolino.

Il fatto ha compiuto il giro del web diventando in poche ore un caso che sta facendo discutere, ma c'è anche chi nei commenti del post ha trovato questo momento ironico e geniale:

“Trovo tutto ciò assolutamente esilarante”, dice un utente su Twitter: “ho visto il mio primo film horror quando avevo 6 anni, l'originale HALLOWEEN, io avrei lasciato mio figlio guardare l'Horror piuttosto che Pokemon”

E voi in queste ore siete andati al cinema a vedere Detective Pikachu, magari con i vostri figli? Vi è capitato qualcosa di simile? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!

NEWS DAL MONDO

Webradio