Dal mondo

Ragazzino spende circa 1700€ in Skin di Fortnite sull'account dello Zio a sua insaputa!

Ragazzino spende circa 1700€ in Skin di Fortnite sull'account dello Zio a sua insaputa!

Asad Murad, 27 anni, è rimasto scioccato nello scoprire che il denaro che aveva risparmiato per comprare una nuova casa era scomparso dopo che suo nipote di sei anni, Alex, aveva fatto acquisti pazzi usando la sua PlayStation.

L'uomo aveva permesso al ragazzo di usare il suo account PlayStation dopo che il ragazzino aveva ricevuto la sua console per il suo compleanno. Non è servito l'avvertimento da parte dello zio di non acquistare nulla sullo store del gioco e il mattino seguente l'amara scoperta: il suo conto in banca era stato totalmente prosciugato.

Dopo una controllata agli acquisti, la scoperta che tutte le ultime spese erano stati raccolti da “Sony Playstation” e dopo aver fatto due più due, è stato facile capire chi fosse il colpevole.

In totale, sono stati effettuati circa 15 acquisti su Fortnite che variano da 7.99 sterline a 79.99 sterline per un equivalente di 1600 sterline (quasi 1700 euro).

Purtroppo, nonostante la richiesta di rimborso da parte dello Zio, Sony ha dichiarato che non è possibile riavere i risparmi per la casa in dietro!

Attenzione a lasciare i vostri figli o nipoti piccini davanti alla vostra console o il vostro account abilitato, potrebbe capitare come è capitato a Asad!

E a voi è mai capitato qualcosa del genere e nel caso come avete reagito? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio