Dal mondo

Video virale mostra quanto lontano possono diffondersi gli schizzi di pipì!

Video virale mostra quanto lontano possono diffondersi gli schizzi di pipì!

Questo articolo si rivolge direttamente agli uomini che ogni giorno dopo aver pensato di aver centrato perfettamente il bersaglio con la loro pipì si trovano invece ad aver schizzato ovunque. Ecco per loro ho decisamente delle brutte notizie!

Una serie di severi test a raggi UV hanno dimostrato che minuscole gocce di urina possono rimbalzare fino a raggiungere una distanza di quasi un intero metro!

Inoltre addirittura una su quattro persone interrogate durante i test dai ricercatori, hanno confermato di aver tenuto il loro spazzolino da denti a meno di un metro dalla toilette, il che significa ci siano buone probabilità che inavvertitamente queste persone si siano lavate i denti con la loro urina.

I test effettuati da QS Supplies hanno rivelato che il 69% degli uomini si alza quando fa pipì e il 31% di questi punta alla parte posteriore del water, credendo che ciò causi la minima quantità di schizzi di urina al di fuori della tazza.

Niente di più sbagliato, anzi, chi utilizza questo metodo o qualsiasi altra tecnica di mira, crea in realtà più schizzi del normale al di fuori del wc.

Quindi qual è il metodo migliore per evitare l'inevitabile? Ebbene, secondo i ricercatori il modo migliore per diminuire drasticamente gli schizzi sparsi per il water è quello di mirare direttamente all'acqua!

Anche se in minima parte però, non esiste una tecnica perfetta per eliminare totalmente gli spruzzi di urina, ma è giusto che voi sappiate almeno come limitare i danni! Seguirete quindi il consiglio di questi ricercatori? Avete una tecnica particolare durante la vostra pipì? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio